Hansel from Basel Prato logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Prato