Heavy Project Prato logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Guarda la raccolta $dsp_brand e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non sprecare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Heavy Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heavy Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heavy Project a Prato