Henrik Vibskov Prato logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la linea e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Prato