Lavenham Prato logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, permette di esibirci agli altri. Ci consente di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si fondono originando autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Prato