Lucien Pellat Finet Prato logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Lucien Pellat Finet:

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Prato