Mary Katrantzou Prato logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di urlare a chiunque la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, affermati stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Prato