Michele franzese Prato logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo universo! Ammira la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Prato