Motel Rocks Prato logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Motel Rocks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Motel Rocks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Motel Rocks a Prato