Nina Ricci Prato logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Nina Ricci

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nina Ricci in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nina Ricci a Prato