Penelope Chilvers Prato logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a chiunque la nostra persona. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Osserva la colezione e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Elenco Contatti Penelope Chilvers:

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Prato