Penrose Prato logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci permette di esternare a tutti chi siamo. Nuance, fantasie, modelli, grandi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale star!

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Prato