Prabal Gurung Prato logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Prabal Gurung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Prabal Gurung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Prabal Gurung a Prato