Reinhard Plank  Prato logo

La moda esterna il nostro modo di essere, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Prato