Riccardo Forconi Prato logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, affermati stylist, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Prato