Rick Owens Prato logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Rick Owens.
Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a autentiche icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva i campionari Rick Owens e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra la merce della nuova collezione di Rick Owens quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Rick Owens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rick Owens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rick Owens a Prato