Salvatore Santoro Prato logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Prato