Sansovino 6 Prato logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Esamina la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, società e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Sansovino 6

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sansovino 6 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sansovino 6 a Prato