Sylvie Schimmel Prato logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Prato