Vilshenko Prato logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, noti designer, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Elenco Contatti Vilshenko:

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Prato