Yves Salomon Prato logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie tracciano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Designer, maison e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Elenco Contatti Yves Salomon:

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Prato