10 Crosby by Derek Lam Parma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti 10 Crosby by Derek Lam:

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Parma