18 Waits Parma logo

La moda spiega noi stessi, consente di presentarci a ciascun'altro. Ci permette di gridare a chiunque chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, affermati stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si combinano creando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti 18 Waits:

Categorie del marchio Moda 18 Waits

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 18 Waits in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 18 Waits a Parma