Akris Parma logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Parma