Alberto Makali  Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Alberto Makali

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alberto Makali in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alberto Makali a Parma