Alessandra Rich Parma logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, noti stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Parma