Alexander Laude Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Alexander Laude

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexander Laude in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexander Laude a Parma