Alexandre Plokhov Parma logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo. Sfumature, stampe, alta sartoria, rinomati stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si combinano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Alexandre Plokhov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexandre Plokhov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexandre Plokhov a Parma