Ami Alexandre Mattiussi Parma logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Ammira la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Ami Alexandre Mattiussi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ami Alexandre Mattiussi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ami Alexandre Mattiussi a Parma