Angelos Frentzos Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Angelos Frentzos

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Angelos Frentzos in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Angelos Frentzos a Parma