Antonella Galasso Parma logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, noti stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Antonella Galasso

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonella Galasso in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonella Galasso a Parma