D'Avenza Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda D'Avenza

Nuove opportunità

Se tratti il marchio D'Avenza in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi D'Avenza a Parma