Different Montgomery Parma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Different Montgomery

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Different Montgomery in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Different Montgomery a Parma