Dom Goor Parma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Un universo fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti Dom Goor:

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Parma