Dorian Ho Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu la star di questo universo! Osserva la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Parma