Dr Martens Parma logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Dr Martens.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si legano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la raccolta Dr Martens e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare tra la merce della nuova collezione di Dr Martens quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Dr Martens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dr Martens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dr Martens a Parma