Frandami Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Frandami

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frandami in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frandami a Parma