Heidi Klein Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Parma