Henrik Vibskov Parma logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, famosi stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si fondono dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Parma