Herno Parma logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Herno.
Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scruta la raccolta Herno e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa ancora tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra la merce della nuova collezione di Herno quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Elenco Contatti Herno:

Punti vendita e negozi Herno :

Categorie del marchio Moda Herno

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Herno in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Herno a Parma