Husky Parma logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Husky.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina la raccolta Husky e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di Husky quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Husky

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Husky in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Husky a Parma