Ingram Parma logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Ingram.
Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la raccolta Ingram e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra la merce dell'ultima collezione di Ingram quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Ingram

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingram in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingram a Parma