Isabel Benenato Parma logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci permette di comunicare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, affermati stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la colezione e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Parma