John Lawrence Sullivan Parma logo

La moda rivela noi stessi, consente di esibirci agli altri. Ci consente di infondere a tutti il nostro essere. Sfumature, texture, modelli, famosi stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Parma