Liu Jo Parma logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Liu Jo.
Un universo magico, nel quale arte, estro e doti si legano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni Liu Jo e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra la merce della nuova collezione di Liu Jo quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Liu Jo :

Categorie del marchio Moda Liu Jo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Liu Jo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Liu Jo a Parma