Lucien Pellat Finet Parma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano creando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Parma