Makr Parma logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di mostrarci al mondo. Ci offre la possibilità di gridare a tutti la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Parma