Marc Jacobs Parma logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Marc Jacobs.
Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni Marc Jacobs e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una vera e propria idea di stile!

Osserva gli articoli,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione di Marc Jacobs quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Marc Jacobs

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marc Jacobs in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marc Jacobs a Parma