Michele franzese Parma logo

La moda esterna noi stessi, consente di mostrarci all'universo. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu la star di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Michele franzese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Michele franzese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Michele franzese a Parma