Momaboma Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu la star di questo universo! Esamina la linea e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si legano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Momaboma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Momaboma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Momaboma a Parma