Penrose Parma logo

La moda rivela noi stessi, permette di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di strillare a tutti il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera stella!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Parma